Pubblicit dinamica sui vaporetti a Venezia

La durata media delle corse che i passeggeri compiono di 15 20 minuti in citt; un tempo pi che sufficiente per leggere i cartelli all'interno dei mezzi. E chiaro quindi che gli avvisi esposti nellinterno delle vetture possono felicemente ospitare un testo anche lungo contenente la descrizione del prodotto, suoi usi, sue qualit. Nel cartello interno, dunque, lillustrazione, il titolo e lo slogan hanno il compito di attrarre lattenzione del passeggero. Al testo e all'immagine viene affidato quello ben pi difficile di persuadere il pubblico allacquisto.

I NUMERI

ALCUNI NUMERI PER I VAPORETTI DI VENEZIA

Flotta totale composta da 160 unit, di cui 68 vaporetti.
Totale passeggeri annui: 116 mio c.a. Residenti: c.a 81.827
Presenze medie giornaliere non residenti c.a. 74.000 - annui 27 mio c.a.

ALCUNI EVENTI E I NUMERI

Carnevale di Venezia 2018: 400.000 visitatori
Carnevale di Venezia 2018: 400.000 visitatori
Venice Marathon 2019: oltre 13.000 partecipanti
Biennale Arte 2019: 593.616 Visitatori
Mostra del Cinema 2019: 200.000 presenze
Biennale architettura 2018: 275.000 visitatori



Pubblicit interno vaporetti - Cartelli 70 X 25

Pubblicit interna vaporetti
Cartelli fissi arredano le vetture dei mezzi di trasporto pubblico urbano raggiungendo tutti gli utilizzatori del servizio. Vaporetti e autobus costituiscono la modalit di spostamento per gran parte della popolazione e, particolarmente, per due target pubblicitari interessanti ed elusivi: donne con il "doppio impegno" e studenti. Poich il tempo medio di permanenza a bordo supera i 30 minuti ed un tempo "vuoto", da riempire, in cui il pubblico in attesa, sensibile alle sollecitazioni la dinamica interna il mezzo ideale per comunicazioni argomentate.
Formato: Cartelli 70 X 25 - Cartelli plastificati inseriti sopra i finestrini.

^Torna su

Contattate il nostro servizio clienti per un preventivo personalizzato per la vostra pubblicit (affissioni) sui vaporetti a Venezia

FORME DI PUBBLICIT